Andrea Polidoro | Il cammino di Santiago in inverno

Andrea Polidoro è un “walk blogger” e il primo giorno del 2017, ha deciso di licenziarsi, lasciando un posto sicuro, per diventare il curatore di uncamminoperricominciare.com , il suo blog nel quale parla di cammino. Un vero e proprio salto nel vuoto a cui, per fortuna, in tanti siamo abituati.

Nel blog racconterà di come mettersi in cammino abbia rivoluzionato la vita a tante persone, la sua prima di tutte.

Ha un diploma di ragioniere che non gli è mai servito, ha lavorato come educatore, steward, contadino, magazziniere, imbianchino, operatore sociale, cameriere, infermiere e anche frate, uno di quei frati che vivono in mezzo alla gente umile, che mettono la tenda in quartieri difficili e che abitano in paesi poveri, vivendo come loro, e guadagnandosi da vivere come tutti.

Ha deciso di ritornare a percorrere il Cammino di Santiago, questa volta a Gennaio e con tutte le insidie del periodo invernale che ben conosciamo, assieme a Fabrizio Pepini, un altro camminatore che i più attenti ascoltatori della radio conoscono già per il suo ultimo libro “Camminare guarisce” dove racconta di come il cammino gli abbia cambiato, in meglio, la vita.

 

Nessun Commento

Associazione Viandanti Del Terzo Millennio C.F. 09487940968 © 2017 radiofrancigena.com Licenza SIAE 5221/I/4923

Collegati con le tue credenziali

oppure    

Credenziali dimenticate?

Create Account