Sabato 21 e domenica 22 ottobre 2017 si svolge la prima WORLD FRANCIGENA ULTRAMARATHON, a passo di trekking e Nordic Walking, una manifestazione non competitiva da percorrere esclusivamente camminando.
La manifestazione, promossa a livello Nazionale ed Internazionale è organizzata dall’Assessorato Sport e Turismo del Comune di Acquapendente e dall’Assessorato alle politiche del Turismo di Siena con il patrocinio dell’Associazione Europea delle Vie Francigene, e con la collaborazione dei Comuni di Siena, Monteroni D’Arbia, Buonconvento, Montalcino, San Quirico D’Orcia, Castiglione D’Orcia, Radicofani, San Casciano dei Bagni e Proceno, ha lo scopo di far conoscere un territorio ricco di bellezze naturali ed artistiche che costituiscono il patrimonio storico-culturale ed ambientale dei Comuni interessati all’evento. il percorso principale è di 120 km e va da Siena fino ad Acquapendente. Sono stati preparati anche percorsi alternativi di 32 km e 65 km.

Per informazioni questo è il sito https://www.francigenaultramarathon.it/

Nessun Commento

Associazione Viandanti Del Terzo Millennio C.F. 09487940968 © 2024 radiofrancigena.com Licenza SIAE 5221/I/4923 Licenza SCF N.654/17

Collegati con le tue credenziali

Credenziali dimenticate?