Andrea Vismara, Roberta Ferraris, Cristina Menghini, Davide Comunale, Liviana Zanetti e Rodolfo Valentini lunedì 26/6, ore 10:40 a Sulla Via.

Domani alle 10.40 va in onda l’ultima puntata di “Sulla via” in versione “invernale”. Dal 4 luglio in poi andremo in onda con la versione “estiva” ogni martedì alle 21:30. Ma ve ne daremo ancora conto..

Gli ospiti di domani sono tanti e di prestigio anche perché abbiamo pensato di presentarvi delle proposte di cammino/viaggio per le prossime vacanze. Non le solite, possibilmente.

Saranno con noi: Andrea Vismara (Andrea Scatti) che ha appena terminato il cammino lungo la #ViaPostumia (Aquileia-Genova) e la #VIadegliAbati (Pavia-Pontremoli) e al quale chiederemo di raccontarci le emozioni di questi cammini;
Roberta Ferraris che ha da poco compiuto il tour di Percorsi Occitani in #ValMaira ed è una superesperta di storia, cultura e tradizioni di quei luoghi (e non solo..). Le chiederemo anche di una strana storia di pesci a 2000 mt.
Cercheremo poi di intercettare telefonicamente sul cammino della Magna Via Francigena Cristina Menghini e Davide Comunale che sono attualmente in cammino in Sicilia su questo nuovo itinerario che sta riscuotendo parecchio interesse.
E poi, ancora, una breve chiacchierata sui cammini in #EmiliaRomagna con Liviana Zanetti presidente di #APTServiziEmiliaRomagna e una particolare iniziativa sulla Via Romea Germanica di cui parleremo con Rodolfo Valentini, il presidente della Associazione che cura la via.
E, collegato con questo, la sorpresa finale della mostra di pittura della nostra #FiorellaPierobon a Cervia dal 29 Luglio ai Magazzini del Sale.
E altro ancora.

 Poi, come sempre, in studio #FiorellaPierobonAlberto RossettiAlberto Pugnetti
Ogni lunedì h.10:40 Radio Francigena a Radio Popolare con il programma: “Sulla via tutto quello che si muove sulle strade del Mondo”.

Parliamo di cammini fisici, spirituali, musicali. Interviste, pareri, consigli e punti di vista di questa generazione di camminatori e viaggiatori di oggi.

Con ospiti musicali a suonare in studio live & unplugged.

Con Fiorella PierobonAlberto Pugnetti e Alberto Rossetti.

 

Radio Popolare trasmette da Milano in FM sui 107.6. Cercatela nella vostra zona guardando qui: http://www.radiopopolare.it/popolare-network/

Radio Popolare – Popolare Network si può ascoltare anche via satellite su Hot Bird 13. Il segnale digitale è trasmesso in chiaro ed è quindi ricevibile con tutti i decoder in commercio. L’area di ricezione comprende il continente europeo. Con parabole di dimensioni maggiori il segnale può essere ricevuto in Nordafrica, Medio Oriente e alcune zone asiatiche. Il segnale è diffuso dal satellite Eutelsat Hot Bird 8 – 13° East con questi parametri: Frequenza: 12149 MHz Polarizzazione: Verticale Symbolrate: 27500 FEC: 3/4

Se siete abbonati Sky, potete trovare Radio Popolare nel bouquet a disposizione al canale 700.

radio-popolare
Nessun Commento

Associazione Viandanti Del Terzo Millennio C.F. 09487940968 © 2017 radiofrancigena.com Licenza SIAE 5221/I/4923

Collegati con le tue credenziali

oppure    

Credenziali dimenticate?

Create Account