Interviste a Andrea De Carlo, Piergiorgio Odifreddi e WuMing2 raccolte alla 14esima edizione della Rassegna Microeditoria di Chiari, quest’anno dedicata al cammino, dove Radio Francigena è stata mediapartner. Abbiamo partecipato con una nostra postazione dalla quale abbiamo realizzato interviste con le personalità più interessanti. Alcuni nostri collaboratori sono stati anche impegnati in diverse attività, su tutti Anna Rastello che ha portato nella manifestazione la sua 24 ore non stop di cammino dedicato ad un diverso sguardo sulla disabilità. Il suo è un cammino aperto a chiunque desideri unirsi a lei. Partita alle 14 di sabato da Villa Mazzotti con diverse tappe nelle quali Anna ha letto alcuni brani del suo libro PasParTu scritto con Riccardo Carnovalini, libro che gli ascoltatori della radio ben conoscono per la trasmissione quotidiana. Arrivata dopo 24 ore di cammino alle 14 di Domenica con un totale di circa 73 km percorsi.
Sempre di domenica, alle 15 si è tenuto l’incontro al femminile con altre protagoniste della radio: Cristina MenghiniGrazia Andriola, Anna Rastello assieme a Sonia Piccoli per un dibattito sul cammino al femminile.
Alle 17 conclusione del nostro intervento a Chiari con un talkshow sul movimento lento condotto da Gianni de Berardinis con la partecipazione di Pietro ScidurloGrazia AndriolaCristina Menghini, Anna Rastello, Girumin e Simone Lochi e con la presenza musicale di Michele Gazich, grande violinista di origine bresciana.

Nessun Commento

Associazione Viandanti Del Terzo Millennio C.F. 09487940968 © 2017 radiofrancigena.com Licenza SIAE 5221/I/4923

Collegati con le tue credenziali

oppure    

Credenziali dimenticate?

Create Account